mercoledì 15 settembre 2010

Darwin sbagliava!!!!!!


Già!!!! Darwin ha sbagliato tutto e l'ho capito solo oggi!
L'intera umanità non deriva dalle scimmie, bensì sono le scimmie a derivare da noi!
Come ho fatto a scoprirlo?
Semplice, mi sono accorto che aprivo le banane dalla parte sbagliata!
Tutti quelli che conosco (e tutti quelli che leggeranno questo post) aprono le banane dalla cima...ovvero dall'attaccatura alla pianta, dal picciolo, insomma, dalla parte fina lunga e sura della buccia che non si mangia.

Ebbene, aprirla da quella parte è il modo sbagliato! 
Per aprirla con molta più facilità basta schiacciare la parte "inferiore" del frutto e si sbuccia in 2 automaticamente.
Ed è così che fanno le scimmie

Molto probabilmente ho spiegato male, pertanto vi posto un video esemplificativo del metodo che usano le scimmie (che, come ho già detto, è molto più efficace di quello umano)



Nessun commento:

Posta un commento